Ribolla Gialla Muzic / 5,5 Elegante, floreale con sfumature citrine. Leggero di corpo, fresco, equilibrato nell’acidità.
Friulano Specogna / 6 Ampio, speziato con sentori di agrumi, mandorla, frutta esotica e richiami di pesca a polpa bianca e pepe bianco.
Malvasia Galiussi / 6,5 Aroma intenso che ricorda l’albicocca con lievi sensazioni di sambuco.
“Biancosesto” La Tunella (Uvaggio: Tocai Friulano,Ribolla Gialla) / 12 Profumo di piccola pasticceria, vaniglia e fiori di acacia, rimescolate alle vivaci e fresche note di frutta, fiori bianchi.
Pinot Nero Ronco dei Frassini / 6 I profumi ricordano la ciliegia, la mora, i frutti a bacca scura, i sentori di sottobosco, humus, erbe selvatiche e spezie.
Refosco dal Peduncolo Rosso La Roncaia / 9,5 Sentori terrosi dai toni selvatici e di frutti di bosco che danno poi spazio a fragranze speziate e tostate.
Schioppettino di Prepotto Petrussa / 10 ASi apre in sentori di spezie, con il pepe bianco e verde che prevalgono sul sottofondo di piccoli frutti di bosco.
Cabernet Franc Antico Broilo / 7,5 Eleganza e facilità di beva, che va a ricordate l’erba appena tagliata e soprattutto note di pepe verde.
BIANCHI
VERMENTINO DI GALLURA Tenute Campianatu - Sardegna / 7
VERDICCHIO DI MATELICA Cambrugiano Belisario – Marche / 6
CHABLIS DOMAINE DE LA MEULIERE Bourgogne Francia / 9
ROSSI
PINOT NERO DOMAINE ALAIN MICHELOT Bourgogne Francia / 12
VALPOLICELLA RIPASSO CLASSICO SUPERIORE “Semonte Alto” Venturini – Veneto / 5,5
NEBBIOLO DOC LA MORRA Andrea Oberto - Piemonte / 7
La nostra newsletter
Dal Martedì al Sabato
12.00-15.00 e 19.00-23.00
Compilate il formulario sottostante inserendo i vostri dati anagrafici, il numero di telefono, l’e-mail e la data in cui vorreste riservare un tavolo nel nostro ristorante. Sarà nostra premura ricontattarvi al più presto!
Riceverai una mail di conferma ecc Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus scelerisque magna sit amet velit porta, a commodo libero sollicitudin. Mauris et felis ac est tincidunt rutrum.
Duis in molestie odio, at feugiat erat.