In principio era un’osteria, dove ci si recava per stare in compagnia e ridere dello scorrere del tempo, condividendo uno o più stuzzichini e sorseggiando del “vino della casa”, il tipico tajùt. Un’atmosfera familiare che si respira ancora oggi all’interno del nostro locale, seppur nel tempo abbia abbracciato toni sempre più raffinati, arrivando a conquistare il cuore ed il palato di illustri personalità dello spettacolo, dello sport e della politica. Una cucina che trae ispirazione dalla saggezza popolare, per poi lasciarsi guidare dall’estro creativo degli Chef Eddi Riotto e Antonio Mereu che, tra i fornelli, amano creare nuovi abbinamenti di gusto, in accordo con le stagioni. Le materie prime vengono selezionate con la stessa cura ed attenzione del passato, e sublimate con le più moderne tecniche di cucina, fino ad approdare sulla vostra tavola, in una veste completamente rinnovata, dalle rifiniture artistiche.
Riponiamo grande cura nella selezione delle materie prime stagionali, esaltando anche gli ingredienti meno conosciuti e privilegiando i piccoli produttori locali che, nel loro agire quotidiano, ancora conservano tecniche e sapori di un tempo.
Profumi e sapori tradizionali si rincorrono in cucina come a tavola, nobilitati dalla creatività dei nostri Chef che, attraverso le più moderne tecniche di cottura, ne esaltano le caratteristiche.
Vogliamo offrirvi un assaggio del patrimonio enogastronomico della nostra regione, rendendo unica la vostra esperienza.
La nostra Cantina contempla oltre 250 etichette, provenienti perlopiù da piccole realtà locali, con qualche eccellenza nazionale e d’oltralpe. Nel tempo abbiamo creato un rapporto di fiducia ed amicizia con i vignaioli del nostro territorio, esplorando le zone vinicole più vocate, per selezionare i vini più rappresentativi della nostra regione.
Abbiamo pertanto pensato ad una selezione enologica che potesse abbinarsi perfettamente alla nostra cucina e, al contempo, accompagnarvi in un emozionante viaggio attraverso i paesaggi della nostra regione, che da oggi è declinabile anche al calice.
La nostra newsletter
Dal Martedì al Sabato
12.00-15.00 e 19.00-23.00
Compilate il formulario sottostante inserendo i vostri dati anagrafici, il numero di telefono, l’e-mail e la data in cui vorreste riservare un tavolo nel nostro ristorante. Sarà nostra premura ricontattarvi al più presto!
Riceverai una mail di conferma ecc Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus scelerisque magna sit amet velit porta, a commodo libero sollicitudin. Mauris et felis ac est tincidunt rutrum.
Duis in molestie odio, at feugiat erat.